Chi Siamo

Richiedi Informazioni!

Siamo lieti di risponderti.

Struttura poliambulatoriale a regime privatistico

Ad Azzate per prestazioni mediche di qualità c'è MASTRA Poliambulatorio Specialistico Diagnostico

Mastra ha come missione quella di promuovere e garantire il benessere psicofisico della persona, e per farlo eroga una vasta gamma di prestazioni in ambito medico per prevenire, diagnosticare, curare e rieducare tantissime patologie.

Come struttura che esercita in regime privatistico, il Poliambulatorio di Azzate, alle porte di Varese, garantisce ad ogni paziente tempi rapidi per tutti i suoi interventi e, al fine di offrire un servizio di maggiore qualità, mette a disposizione oltre 50 specializzazioni, un’equipe multi-professionale e multidisciplinare in grado di considerare la persona nella sua globalità e di organizzare, oltre alle prestazioni ambulatoriali, anche percorsi di promozione della salute.

Sono circa 500 i metri quadrati sui quali si sviluppa la superficie del Poliambulatorio Specialistico Diagnostico Mastra, in un ambiente piacevole e confortevole, con 7 ambulatori, una sala mammografica, una palestra fisioterapica e una reception con servizio di accettazione ed ampie sale d'attesa.

Il Poliambulatorio Specialistico Diagnostico Mastra a livello strutturale è dotato delle più moderne e sofisticate apparecchiature mediche, ed è anche in grado di effettuare visite specialistiche ed esami di diagnostica strumentale per immagini. Le strumentazioni di diagnostica per immagini installate presso il Poliambulatorio sono sottoposte a manutenzione periodica da parte delle aziende produttrici ed a costanti controlli di qualità affidati al Servizio di Fisica Sanitaria dell'Ospedale di Circolo di Varese.

La nuova struttura garantisce la completa fruibilità degli spazi da parte di tutti gli utenti, grazie alla totale eliminazione delle barriere architettoniche. L'adeguata suddivisione dei locali permette, inoltre, una costante tutela della privacy.

Convenzioni

Nell’ottica di diventare sempre più il punto di riferimento per la salute dei cittadini, il Poliambulatorio Specialistico Diagnostico Mastra ha sviluppato degli accordi di convenzione con le aziende del territorio circostante la città di Varese. Questo per fornire prestazioni e servizi sanitari alle ditte, al management e a tutto il loro personale.
In particolare, al Poliambulatorio Diagnostico sono disponibili delle convenzioni con:

F.A.S.D.A.C.

(Fondo Assistenza Sanitaria Dirigenti Aziende Commerciali)

M.O.A.

(Mutua Ospedaliera Artigiani) - Associazione Artigiani di Varese

CONFARTIGIANATO

Varese

UNIASCOM

Varese

ELMEC Informatica S.p.a.

Brunello (VA)

Per accedere alle convenzioni, all'atto della prenotazione telefonica, si deve comunicare la convenzione e mostrare il tesserino alla reception al momento del pagamento.

Lavora con Noi

Per i medici che volessero fare parte dello staff del Poliambulatorio Specialistico Diagnostico Mastra, c’è la possibilità di inviare il proprio Curriculum Vitae.
Per farlo basta scrivere all’indirizzo email info@poliambulatoriomastra.it, e se di interesse, il candidato sarà contattato per un primo colloquio conoscitivo.
Al Poliambulatorio Specialistico di Azzate (Varese) lavorano oltre 40 specialisti, che formano un’equipe multi-professionale e multidisciplinare in grado di considerare la persona nella sua globalità e di organizzare, oltre alle prestazioni ambulatoriali, anche percorsi di promozione della salute.